Forte paura per Alessandra Pierelli: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dichiara: “Ho rischiato di morire un’altra volta”

mercoledì 29 marzo 2017 by Benedetta

E’ proprio negli studi di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin, che Alessandra Pierelli si svela e ci racconta del grave problema di salute contro cui ha dovuto combattere.

L’abbiamo conosciuta 13 anni fa, la brunetta Alessandra Pierelli. All’epoca, corteggiava il bel Costantino Vitagliano, riuscendo nell’intento di rubargli il cuore e vivere con lui una storia d’amore purtroppo non delle più fortunate.

Ad oggi Alessandra, è mamma e moglie felice, ma non nasconde la paura che ha vissuto in questo periodo, quando a causa di un problema di salute, è stata costretta a rimanere per più di un mese ricoverata in una corsia d’ospedale.

“Era il 14 dicembre 2016. Non mi sento di andare fino in fondo, la sto metabolizzando ma è successo adesso. Mi è accaduta una complicanza all’improvviso che mi ha portato a essere lontana dalla mia famiglia e per un mese circa in ospedale. Sono riuscita a superarla. È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava ma, con la forza di volontà e con la voglia di vivere, tutto può passare e guarire”.

Non si specificano quindi i dettagli di questo malessere, ma ora ci rassicura:”Ce l’ho fatta, sono qua. Sto recuperando, sono stata di nuovo tra la vita e la morte… Da madre questa esperienza è stata terrificante. Non sono stata con la mia famiglia a Natale e Capodanno. Quello che mi è accaduto è stato davvero brutto però mi ha dato forza di riprendere la mia vita in mano”.