Fiori d’arancio per Bianca Balti!

venerdì 17 febbraio 2017 by Benedetta

La modella 34 enne, già mamma di due splendidi angeli, convoglierà a nozze con Matthew mcRae, padre della sua seconda bambina, Mia, che nasceva appena un anno e mezzo fa.

«All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo» Questa la romantica dichiarazione di Bianca Balti nel giorno di San Valentino, pubblicando la foto di un dolce bacio tra lei e Matthew.

Già la scorsa estate, Bianca aveva dichiarato ai giornali:”L’anello c’è”; Continuando però, la spiegazione così: «Al mio fidanzato, però, piace restare fidanzato ancora per un po’”. Ora invece, pare che il momento giusto sia arrivato, ora che la loro bambina ha più di un anno e la prima figlia di Bianca, già 8, siamo nei tempi giusti per iniziare l’organizzazione che a detta della top model, dovrà essere imminente.

Sappiamo ancora pochi dettagli, forse proprio perche’ l’organizzazione non sia realmente ancora delineata. Ci sono però state voci di corridoio che hanno lanciato scommesse sul luogo in cui si celebrerà la cerimonia. Alcuni hanno dato per scontato che i due innamorati, sceglieranno l’America, di cui Mattew è originario. Altre supposizioni parlano della Spagna, a Marbella, patria adottiva di Bianca che ha scelto Marbella come città per crescere le sue bambine. L’ultima ipotesi ci fa tornare in Italia, a Lodi, dove la Balti è nata e cresciuta.

I due si sono legati nel 2014 e fin da subito non hanno nascosto il forte desiderio di metter su famiglia, e le dichiarazioni di Bianca sono sempre state molto positive: «È davvero fantastico», lo ha sempre descritto come l’uomo ideale. Fiori d’arancio per la bellissima Bianca Balti!