Fiocco rosa in casa Brignano: è nata Martina!

mercoledì 15 febbraio 2017 by Benedetta

«Sono innamorato perso di mia figlia e della mia compagna Flora» Queste le parole di Enrico Brignano che lo scorso 11 febbraio è diventato papà di Martina, primogenita avuta con la sua compagna Flora Canto.

«Torniamo a casa, la bambina sta bene, è sana, grazie a Dio, torniamo a casa ed è un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto al superenalotto. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile». La gioia incontenibile del comico romano che ha deciso di condividere attraverso un video messaggio su Facebook gli aggiornamenti di queste ore passate in attesa della nascita della piccola Martina.

Flora Canto, dopo Uomini e Donne, ha scelto di legarsi per la vita al romano Enrico Brignano. I due non sono ancora sposati ma hanno annunciato che lo faranno. Flora, in un intervista rilasciata al giornale ‘Oggi’, descrive il suo sogno di sposarsi come in un film: la spiaggia, pochi amici intimi e la loro piccola Martina che porta le fedi.

Per il momento, i due, si godranno la crescita della loro bambina tanto attesa e tanto voluta lasciando intravedere anche l’intenzione di allargare la famiglia con un secondo figlio. “Non vogliamo che Martina sia figlia unica; Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio” Ammette sorridendo la bella Flora.

Sul web e sui settimanali di gossip intanto, impazzano già le dolci foto dei neo genitori insieme alla loro piccola. Che dire.. Congratulazioni!