Finalmente libere di amarsi: Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, il coming out

mercoledì 08 marzo 2017 by Benedetta

«L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido». Una storia che fa commuovere, quella tra Eva Grimaldi e l’attivista politica italiana, Imma Battaglia.

Le due, finalmente libere di vivere il loro amore con trasparenza e serenità, hanno dichiarato di essere felici alla luce del sole.

«Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita», ha dichiarato Eva Grimaldi. «È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere» Continua l’attrice: «Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure».

Il coming out arriva in un momento particolare, momento in cui Eva Grimaldi è sotto la lente di ingrandimento a causa della sua partecipazione al reality “L’isola dei famosi“, programma che le ha garantito l’affetto necessario di un pubblico che si è dimostrato totalmente a favore di questo amore pulito e sincero.

Le due donne, in splendida forma, hanno posato in occasione della festa della donna per la copertina del settimanale Chi. Al giornale hanno rilasciato un’intervista durante la quale spiegano senza giri di parole, quanto il loro amore sia forte e vero.