Festa esagerata per i 27 anni della bella Rihanna

mercoledì 25 febbraio 2015 by Frank

rihanna_645

Festa esagerata per i 27 anni della bella Rihanna. Pare che il party sia stato organizzato dall’attore di “Wolf of Wall Street” il bellissimo Leonardo Di Caprio. Un indizio che conferma i rumor di una storia tra i due. Rihanna ha compiuto 27 anni lo scorso venerdì, e per festeggiarla sono arrivati tantissimi amici vip. Ma il più importante, il più atteso e il più ricercato è stato Leonardo Di Caprio: le voci di una relazione tra i due sembrano sempre più certe. Soprattutto perché, si dice, che sia stato proprio lui a organizzarle la festa di compleanno. Il party si è svolto non in discoteca ma in una villa privata a Beverly Hills.

leonardo-dicaprio-di-caprio-642837

Per festeggiare il 27esimo compleanno della showgirl hanno voluto esserci tantissimi amici vip, c’era la Venere Nera Naomi Campbell, Paris Hilton, Beyoncé e Mick Jagger. Tutti attorno a lei, anche mentre spegne le candeline della torta, molto spregiudicata proprio come lei: tre piani di dolce e crema, decorata metà leopardata e metà con foglie di marijuana. Palloncini, bollicine, un indimenticabile compleanno come dimostrano proprio le foto pubblicate dalle star su Instagram la sera stessa. Una festa riuscita benissimo, che si è prolungata fino a tarda notte. Secondo i giornali statunitensi non ci sarebbero dubbi che il party per i 27 anni di Rihanna sarebbe stato proprio organizzato dal bellissimo Leonardo Di Caprio. I due si sono conosciuti durante le vacanze di Natale, e da allora si starebbero frequentando, in modo sempre più assiduo. Anche se, secondo altri rumor, tra i due presunti fidanzatini ci sarebbe in realtà solo un rapporto di amicizia molto intima. Subito dopo la festa la bellissima cantante ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mi sento speciale”, postando anche una dedica per la mamma: “E ogni anno che passa sono sempre più grata. Ogni giorno che mi alzo significa che ho una possibilità in più nella mia vita. Per vivere quello che abbiamo imparato e scoprire altre cose nuove, per essere buoni con gli altri e per scoprire che siamo parte del loro sorriso. Ho cura dei miei giorni e prego Dio perché me ne regali tanti altri”.

Schermata-2015-02-24-alle-12.46.38

Chi lo sa, anche il suo sentirsi speciale potrebbe essere proprio riferito a Leonardo Di Caprio. Staremo a vedere. Per il momento possiamo solo essere sicuri di una cosa: Happy Birthday Rihanna.