Fedez insieme a Pio e Amedeo per un nuovo videoclip

giovedì 04 maggio 2017 by Benedetta

Geniale l’idea del rapper italiano Fedez. Per girare un suo nuovo videoclip, ha chiesto la straordinaria partecipazione del duo pugliese composto da Pio e Amedeo.

I due, già noti per la seconda edizione del loro programma “Emigratis”, hanno mostrato a tutti l’antica arte dello scroccare. Durante la seconda stagione del programma, Pio e Amedeo, hanno infatti fatto un tour in giro per il mondo alla ricerca di vip ai quali scroccare il più possibile.

Una mossa ben riuscita a detta degli ascolti e della fortuna della trasmissione. La loro irriverente spontaneità non è passata inosservata e Fedez ha così scelto loro come protagonisti del suo nuovo video.

Impegnato nel tour insieme a Jax per promuovere il loro ultimo album in collaborazione ‘Comunisti col Rolex’, Fedez sta per far uscire un altro singolo intitolato ‘Senza pagare’.

E chi meglio di Pio e Amedeo avrebbe potuto interpretare questo ruolo? Per l’occasione, Fedez ha scelto di volare a Los Angels, cercando insieme a Pio e Amedeo, di trovare una location ad Hollywood nella quale girare il videoclip in questione.

Dopo vari tentativi rimasti vani, i tre si ritrovano a casa di Paris Hilton che con estrema disponibilità accetta di mettere a disposizione la propria villa per il video.

E così, non sono certo mancate battute esilaranti e commenti irriverenti. Come quello con il quale ha esordito Amedeo una volta arrivati nel giardino di Paris: “Non abbiamo portato neanche due wafer o due pesche sciroppate”.