Fedez: “Gianni Morandi è convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò”

giovedì 22 settembre 2016 by Marina

Gianni Morandi e Fedez due cantanti di due generazioni diverse ma che sono amati dal grande pubblico. Gianni lo amano le donne 60enni e le 18enne, ugualmente il giovane Fedez che ha i suoi fans che rispecchiano età diverse.

Fra i due vip sembra che non corra attualmente buon sangue, Fedez è indubbiamente uno fra i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che ama stare al centro dei gossip, infatti, alcuni mesi fa è stato detto che aveva più di una fidanzata, tra cui anche la conosciuta fashion blogger Chiara Ferragni.

Gianni Morandi con i suoi 71 anni conduce una vita tranquilla pubblicando ogni giorno su FB delle sue chicche della sua vita privata, cosa ed in questo modo i suoi seguaci lo seguono con amore e dedizione.

Ma ritornano a noi,… fra i due cantanti è nato un divertente siparietto, Gianni Morandi che è stato ospite della prima puntata di X Factor 10, dopo aver trascinato il pubblico cantando a cappella ‘Strada facendo’, è sceso dal palco per abbracciare e ringraziare i vari giudici.

Il rapper Fedez ha così rammentato che durante il primo incontro Morandi gli abbia detto “Fede, io ti faccio il culo su Facebook”. Ma poi gli ha detto anche altro… e, sotto pressione, lo ha riferito: “Ah no perché Gianni è convinto che io sia gay. E mi faceva “prima o poi lo capirai”.

Quindi credo che si debba solo aspettare per vedere quale sia la verità, Fedez gay? Forse per questo motivo il ragazzo ci tiene nel farsi vedere sempre in prima fila con delle belle signorine,… ha paura che la sua verità nascosta è scoperta? Ma poi paura di che?

Oggi finalmente sembra che tutti abbiamo compreso che il mondo sta cambiando, in bene oppure in male questo non si sa, ma l’importante è accettarsi come siamo e rispettare le idee degli altri come glia altri rispettano le nostre.