Fedez e Chiara Ferragni: l’amore 2.0

mercoledì 19 aprile 2017 by Benedetta

Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, amatissimi dal popolo del web, hanno messo in crisi i fan.

La coppia, seguita sui social, non perde occasione per aggiornare i fan riguardo alla loro vita privata, condividendo foto e video che li ritraggono nel pieno delle loro attività più ‘comuni’.

Fedez, impegnato in questo periodo nel suo tour musicale in giro per l’Italia e Chiara, in California per un festival a cui doveva prendere parte, sono geograficamente lontani. Nulla di preoccupante, penserete.. e invece, nonostante spesso, i due innamorati si trovino a dover passare dei periodi distanti a causa dei loro impegni lavorativi, questa volta, qualcosa sta andando storto.

Hanno sempre accorciato le distanze Fedez e Chiara. Nonostante i chilometri, hanno intasato sempre i profili Instagram con foto e post sdolcinati. I fan questa volta però hanno notato qualcosa che non è piaciuta ai seguaci della coppia.

Di colpo, Fedez e Chiara, non si sono più seguiti su Instagram, scatenando le teorie più assurde sul web. Che si siano lasciati? Che abbiano litigato? Le domande erano tante. Tante fino a quando, dopo poche ore, sembrerebbe tornata la pace in famiglia.

Chiara e Fedez son tornati a seguirsi pubblicamente, rasserenando gli animi dei loro followers.