Fedez e Chiara Ferragni, fotografati con la felpa uguale su Instagram è nato un’altro amore

martedì 04 ottobre 2016 by Marina

Fedez  e Chiara Ferragni  lei una blogger, lui un cantante di successo, eccoli insieme per la prima volta in una foto su Instagram. Con un abbigliamento uguale. Fra i due ragazzi scoppierà l’amore oppure già sono innamorati?

Attualmente Fedez e Chiara Ferragni si dividono una felpa, quella che ambedue infilano nella prima foto social scattata insieme.

Uno scatto spuntato sul profilo Instagram di entrambi e che ha sfrenato il gossip nutrendo le voci, che già si inseguono da settimane, di una relazione tra loro due. Per adesso i due si gioiscono alle sfilate parigine, poi se sono fiori fioriranno. C’è chi dice che è nato un vero e proprio flirt in cominciato un mese e i due, chiaramente, c’hanno preso gusto.

‘Italians in Paris’, il commento diffuso dal rapper, con tanto di cuoricino rosso e bandiera italiana. Fotografia pubblicata anche sul seguitissimo profilo della fashion-blogger, con ulteriore commento a traino:

chiara-ferragni-fedez

‘Not a rapper @therealfedez #TheBlondeSaladGoesToParis’. Giorni fa, impossibile non sottolinearlo, la Ferragni ha regalato un paio di scarpe a Fedez, con lui pronto a ringraziarla sui social, mentre il rapper, con la hit ‘Vorrei ma non posto’, l’ha abbondantemente omaggiata per tutta l’estate.

Ambedue in pubblico single, Chiara e Fedez (oltre 9 milioni di followers Instagram in due), potrebbero successivamente diventare la coppia più chiacchierata e social dell’autunno/inverno 2016.

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/viaggio-fedez-rifugiati-al-confine-la-siria-insieme-unicef-italia/