Fedez: appare sui social come non lo avete mai visto!

Una novità inaspettata quella mostrata dal rapper Fedez sui social network. Di recente il futuro marito di Chiara Ferragni, si è mostrato in una versione totalmente inedita.

Solo pochi mesi fa, Fedez, era stato definito da qualcuno come “coso dipinto”, insulto che Fedez ha preso con ironia e simpatia. Il cantante è di fatto cosciente di essere famoso anche per tutti i dipinti che ha sul corpo. Certamente oltre alla sua musica, ai dischi di platino, a Chiara Ferragni, Fedez è anche noto per tutti i tatuaggi che ha.

Di recente, Federico, si è mostrato sui social in una versione totalmente nuova ed inedita. La foto in questione, mostra Fedez in un selfie del tutto inaspettato. Senza maglietta davanti ad uno specchio e.. senza tatuaggi! Incredibile, ma vero, un colpo d’occhio per tutti. Anche lo stesso Fedez commenta stupito questo cambiamento visivo. “Sembro più muscoloso!”, commenta lo stesso Fedez guardandosi senza più neanche una macchia di inchiostro sulla pelle.

Un cambiamento momentaneo per il rapper dovuto ad un motivo ben preciso. Fedez ha infatti girato uno spot per una nota casa produttrice di cosmetici e ha dovuto dimostrare l’efficacia di un fondotinta in grado di nascondere le imperfezioni della pelle. Grazie a questo prodotto infatti, i tatuaggi di Fedez sono stati temporaneamente mascherati. Giusto il tempo dello spot, non vi preoccupate!

Fedez, è già tornato ad essere il coso dipinto di sempre!