Fedez aggredisce …verbalmente Arisa: “Meglio che non rendo noti i suoi messaggi”

giovedì 06 ottobre 2016 by Marina

Fra Fedez e Arisa i giudici di X Factor, c’è qualche attrito: i 2 intenditori di musica, infatti, si sono trovati spesso in discordia in merito ad diverse esibizioni ma in modo particolare nelle trasmissioni recente i vip sia in diretta che fuori si sono verbalmente aggrediti.

Arisa, difatti, ha accusato Fedez di non rispondere ai suoi messaggini, ecco cosa ha detto a Vero, il rapper: “Arisa ha rilasciato una dichiarazione importantissima, affermando che non le rispondo agli sms, io replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste…! Meglio che non li renda noti. Sì, comunque ogni tanto con lei, durante le registrazioni del programma, ho avuto qualche attrito… “.

Le frasi di Fedez sembrano quindi rafforzare il clima poco sereno con la cantante che soltanto qualche giorno fa ha scagliato una frecciatina al rapper attraverso le pagine del settimanale Nuovo: “Io coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme… “.

Benché vi sono i continui battibecchi, i giudici di X Factor non sembrano d’avere problemi a distrarsi assieme: i fotografi di Novella 2000, infatti, hanno pizzicato Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez intanto che uscivano da una famosa discoteca milanese. A meravigliare più di tutti è stata Arisa in quanto ha bevuto qualche bicchiere di troppo, la cantante si è data alla pazza gioia ed è stata fotografata mentre traballava sui suoi tacchi.

Fedez ha dichiarato: “Ci sono stati diversi colpi di scena. È stato parecchio difficile anche per me fare delle scelte. Tanti concorrenti che avevano fatto esibizioni spiazzanti e sconvolgenti alle audizioni non hanno mantenuto lo stesso livello negli step successivi. Mi sono trovato dei fuoriclasse che però facevano performance bipolari, passando da livelli altissimi a cadute su cose molto semplici … Da un certo punto della gara in poi, è inutile valutare il talento, bisogna considerare anche la maturità artistica, l’abnegazione con cui si affronta la gara, ma anche le eventuali fragilità emotive”.

Io credo che queste disaccordi con i ragazzi davanti alle telecamere è solo una questione di scena…di copione….

Leggi anche: http://www.maxigossip.com/articolo/fedez-chiara-ferragni-fashion-fotografati-la-felpa-uguale-instagram/