Federica Panicucci in dolce attesa? Smentite le voci della gravidanza, la presentatrice si gode una fuga in Costa Azzurra

lunedì 10 aprile 2017 by Benedetta

Fino a qualche settimana fa, indiscrezioni e rumors facevano credere che Federica Panicucci fosse in dolce attesa. La Panicucci però smentisce le supposizioni e vola in Costa Azzurra insieme al suo compagno.

Federica e Marco Bacini, non hanno ancora deciso di allargare la famiglia. Per il momento, hanno deciso di staccare la spina della vita quotidiana, regalandosi una mini vacanza in Costa Azzurra.

Federica Panicucci sui social seguitissima, ha aggiornato i suoi follower con continui scatti per descrivere la vacanza d’amore. La conduttrice di Mattino cinque, tra baci bollenti con il suo compagno Marco, sole, mare e relax, non ha perso però l’occasione di partecipare ad una serata mondana nella tanto ambita Montecarlo.

Anche in quest’occasione, un selfie che ritraeva la Panicucci e Bacino, con però una disascalia ambigua. Sotto questo scatto sono infatti apparsi degli hastag che fanno pensare a qualcosa di più. #whatappensnext, #futureplas, questi due degli hastag sospetti. Cosa si nasconde dietro queste parole? Quali siano questi piani per il futuro? Che i due stiano pensando davvero di allargare la famiglia?