Fanny Neguesha ha un nuovo amore: Cheikhou Kouyatè

giovedì 27 agosto 2015 by Stefania

Fanny Neguesha ha detto definitivamente addio a Mario Balotelli. La bellissima modella ha un nuovo amore: lui è Cheikhou Kouyatè, centrocampista del West Ham e della nazionale del Senegal.

1440593312_fanny_neguesha_fidanzato_-Cheikhou_Kouyate

Il nuovo fidanzato dell’ex naufraga è Cheikhou Kouyatè, 25 anni, nato a Dakar, altezza 192 centimetri. Sul suo profilo social Fanny ha postato alcune foto mentre stava indossando la casacca azzurra degli Hammers. E’ andata a vedere la partita del West Ham e non ha potuto fare a meno di indossarla. Anche Cheikhou Kouyatè sul network ha sottolineato la vicinanza a Fanny Neguesha pubblicando come immagine del proprio profilo lo scatto che ritrae la modella con indosso la maglia della squadra per cui gioca.

1440593329_fanny_neguesha_maglia_westham_united

C’è chi pensa che sia un semplice flirt, altri invece pensano sia una cosa seria. Ma fino ad oggi la bellissima Fanny Neguesha sul suo nuovo fidanzato non si è ancora sbilanciata e rimane muta. Anche se è proprio dalla sua nuova fiamma che si è fatta accompagnare a Milano, dove è arrivata per partecipare da ospite alla prima puntata di Tika Taka, il talk show calcistico.

1440593349_fanny_neguesha_a_tiki_taka

Cheikhou Kouyatè non l’ha solo accompagnata negli studi televisivi, ma è stato con lei anche in hotel. Fanny ha voltato pagina, SuperMario per lei rimane solo un semplice ricordo.