Facchinetti come Marcuzzi: matrimonio a sorpresa

lunedì 15 dicembre 2014 by Frank

francesco

Fiori d’arancio in gran segreto a Como per Francesco Facchinetti, che sembra abbia voluto seguire le orme dell’ex compagna Alessia Marcuzzi, anche lei novella sposa. Il cantante Francesco Facchinetti si è sposato civilmente ieri a Mariano Comense con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, da cui poco di un mese fa ha avuto un figlio, Leone. La cerimonia è stata celebrata con la massima discrezione in municipio dal sindaco Giovanni Marchisio. Facchinetti aveva battezzato la primogenita Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Del resto le pubblicazioni parlavano chiaro: il matrimonio a sorpresa c’è stato, riempiendo il cuore ai fan ma lasciando l’amaro in bocca ai paparazzi. Tanta la gioia per i fiori d’arancio, non è riuscita a trattenersi Wilma Helena Faissol subito dopo le nozze, ha postato sul proflio Instagram uno scatto che ritrae i piccioncini ancora nei corridoi del municipio. A commento della foto solo un “forever” accompagnato da un cuore rosso che batte forte. Gli sposini sono al settimo cielo, con il matrimonio la loro famiglia può definitivamente nascere e essere sempre più unita. I piccioncini hanno scelto per il loro sogno, abiti casual chic per entrambi, niente di elegantissimo. Francesco Facchinetti lo aveva detto. In un’intervista aveva confessato: ” Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio. Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio”. Detto fatto. Ora Wilma Helena Faissol è sua moglie. Finalmente tutto è meraviglioso, anche il rapporto che si è instaurato tra Charlotte, la primogenita, e il fratellino. Francesco Facchinetti confessa: ” Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia sarà sempre il nostro punto di riferimento. Tutto si avvera per un ” e vissero per sempre felici e contenti”.

Pare essere, quello del matrimonio in segreto, il nuovo trend tra le star. In un certo senso, inaugurato dalle nozze privatissime tra Angelina Jolie e Brad Pitt, il matrimonio a sorpresa è stato scelto tra gli altri: da Scarlett Johansson, Keira Knightley e dalla nostra Alessia Marcuzzi, ed ora dalla coppia Francesco Facchinetti e la sua sposina Wilma Helena Faissol.