Per Fabrizio Corona la donna più importante della sua vita dopo la madre …

giovedì 05 gennaio 2017 by Marina

Fabrizio Corona nella sua vita di donne né ha avuto tante, tutte belle bellissime modelle con un corpo sensuale, ma oggi Fabrizio ha fatto un grande passo.

Silvia Provvedi ora è la donna più importante nella vita di Fabrizio Corona, dopo la madre logicamente.

Aspettando cosa succederà il prossimo 25 gennaio 2017, data in cui incomincerà il processo a carico di Corona, Silvia Provvedi ha conquistato il “foglio di convivenza” con questo documento la donna è

ufficialmente la compagna dell’ex re dei paparazzi ed autorizza la fidanza nel recarsi a trovare il fidanzato nel carcere di San Vittore con gli stessi diritti di un parente.

Novella 2000 ha rilevato questa notizia, quindi Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno deciso unitamente di ufficializzare il loro rapporto divenendo una coppia di fatto.

Da diverso tempo, del resto, la sbarazzina brunetta de Le Donatella è una figura importantissima nella vita di Corona.

Silvia, difatti, da quando Fabrizio si trova in prigione, vive nella casa milanese di fidanzato con la sorella Giulia, in più s’interressa della difesa del suo uomo, incontrando i legali, e trascorre varie ore con Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

Silvia Provvedi, difatti, è la persona che va a prendere Carlos a scuola, lo conduce a casa della nonna e compra tutto ciò di cui ha bisogno il ragazzino.

Sebbene lei sia giovanissima, Silvia Provvedi ha deciso di impegnarsi nella vita di Fabrizio ed occuparsi anche di tutti i suoi cari.