Fabrizio Corona di nuovo in carcere

martedì 20 settembre 2016 by Marina

Per Fabrizio Corona oggi sono ore d’ansia, già proprio cosi, il vip che in passato ha avuto una vita, spericolata, ma che ha pagato ed sta continuando nel pagare i suoi errori, sta vivendo giorni di terrore, in quando potrebbe ritornare in prigione.

Domani 21 settembre 2016, al Tribunale di Milano, vi sarà un’udienza che forse potrebbe rispedire Corona in carcere.

L’ex re dei paparazzi correre un grosso rischio: almeno altri due anni. In discussione c’è la “continuazione del reato”, cioè l’accorpamento di pene legate da un fil rouge che gli consente di beneficiare di uno sconto sulla punizione.

“Sono appeso a un filo – ha spiegato Fabrizio Corona – Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura”.

“Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione.

La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”.Fabrizio è disperato ed ha fatto un appello affidato alle pagine di Gente.

Fabrizio Corona oggi conduce una vita tranquilla sembra che abbia scoperto anche il vero amore con Silvia Provvedi. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele da diverso tempo, sembra che il vip con questa donna abbia trovato la sua tranquillità, un equilibrio che a Fabrizio Corona mancava da diversi anni.