Fabio Rovazzi? Un amore da favola con Karina Bezhenar

mercoledì 05 luglio 2017 by Benedetta

In molti pensano che il cantante italiano Fabio Rovazzi sia il giocherellone di turno.. in realtà, è anche un 23enne dal cuore tenero!

E già, Fabio Rovazzi, dopo aver scalato le classifiche nazionali con il tormentone “Andiamo a comandare”, è entrato nell’immaginario comune di tutti noi, con il classico standard del ragazzo burlone e divertente del gruppo.

Il che sarà anche così, eppure il cantautore, classe ’94, sta vivendo una storia d’amore da favola lontano dalla pressione del mondo dei social. Nonostante la giovane età e gli ambienti frequentati, Fabio Rovazzi, ha scelto di vivere la propria storia d’amore con discrezione e riservatezza.

Talmente tanta riservatezza, che addirittura erano ancora in molti i fan di Rovazzi a non essere neanche a conoscenza del fatto che fosse impegnato sentimentalmente.

Il settimanale Gente, ha però paparazzato la coppia di innamorati senza via di fuga. Nel backstage del Summer Wind Festival, i due, si sono scambiati un passionale bacio da non poter passare inosservati.

Lei chi è? Karina Bezhenar, una modella appena 20enne biondissima e bellissima. I due si son conosciuti tramite amicizie in comune e stanno vivendo un’intensa storia d’amore.