Eva Mendes torna in splendida forma sotto i riflettori.. ‘Ora è tempo di essere mamma’

lunedì 20 marzo 2017 by Benedetta

I fan dell’attrice Eva Mendes, sapranno bene quanto la mancanza di Eva si sia sentita. Negli ultimi mesi, la Mendes, ha infatti scelto di dedicarsi alla crescita delle sue due figlie.

Ancora molto piccole le figlie di Eva Mendes e Ryan Gosling, sono però sicuramente due bambine molto fortunate. Eva mende, ha infatti scelto di lasciar perdere per qualche mese le apparizioni in pubblico ed il red carpet per dedicarsi a tempo pieno nel ruolo di madre.

Il suo ritorno però sceglie di farlo in grande stile: l’inaugurazione di uno store a Miami, per cui l’attrice ha prodotto una collezione. Bellissima, in un abito verde smeraldo e sorridente, la Mendes rilascia una toccante intervista.

«Quello che la gente non sa di me è che io adoro stare a casa». Dichiara l’attrice: «Piuttosto che sfilare su un red carpet, preferisco stare con le nostre bambine».

Un grazie, lo si deve senza dubbio al suo compagno Ryan Gosling, che dal 2011 si prende cura di lei ed ora anche della loro prole. Attore premiato per il fortunato successo cinematografico La la land, Ryan, durante la premiazione, non di dimentica di Eva.

Mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano, la mia signora stava tirando su nostra figlia, era incinta del secondo e provava ad aiutare il fratello a combattere contro il cancro. Sono qui solo grazie a lei».