Emma Marrone scrittrice con “Dentro è tutto acceso” …ma fa anche un appello sui social: “Chi ha disegnato il mio volto in strada?”

mercoledì 14 settembre 2016 by Marina

Emma Marrone di strada ne sta percorrendo tantissima, da cantante a scrittrice, oggi infatti è uscito il suo primo libro, la cantate ha debuttato nell’editoria con il suo primo volume scritto insieme a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi.

Il titolo “Dentro è tutto acceso” è la prima “opera” editoriale della cantante salentina ed è pubblicato da Mondadori.

Questa è la dichiarazione di Emma Marrone scrittrice:

“Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stron*o come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante.

Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso’”.

Un diario? Si, io credo proprio di sì, un diario della bravissima cantante dove vi saranno scritti tutti i momenti, tutte le gioie, e tutti gli ostacoli che questa donna ha dovuto affrontare nella sua vita artista e non.

Il libro è uscito il 13 settembre 2016, si può acquistare al prezzo di 17,90 euro.

Emma Marrone in questi giorni come cantante ha scritto un post su Instagram, lanciando un appello ad un uomo misterioso “Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto in via Indipendenza. Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a bologna”.  Chi sarà?