Emma Marrone e Mattia Briga: dopo i liti ad Amici, il loro amore prosegue

martedì 25 ottobre 2016 by Marina

In questi giorni Emma Marrone e Mattia Briga hanno detto che il loro legame, iniziato ad Amici 14, continua ancora. Pressappoco due anni fa, è cominciata la loroo storia…..nel corso della quattordicesima edizione di Amici, #Emma Marrone e Mattia Briga erano solamente coach ed allievo:

ora, a distanza di un po’ di tempo, i due affermano di essere ancora legati, questo lo dichiarano tramite i loro profili social. Il rapper ultimamente ha incontrato Emma Marrone in uno dei suoi ultimi live e lei ha ricambiato ai fans divulgando l’ultimo disco di Briga: l’amicizia nata dai due artisti appassiona tantissimo tutti.

Emma Marrone e Mattia Briga sono stati gli star assoluti di Amici 14, in quel periodo, infatti, tanti credevano che tra la coach ed il suo allievo della squadra bianca vi era qualche cosa di più di una semplice amicizia, ma i vip hanno sempre smentito tutto.

In quel periodo Emma era fidanzata con Fabio Borriello, mentre Mattia era avvinghiato alla bella Ludovica Chiodo.

Oggi la loro amicizia è ancora più solida, Briga ed Emma attestano di sentirsi ancora, tanto che il cantante è stato spettatore di una delle recenti date dell’Adesso Tour:

nella tappa di Bologna dello passato 21 ottobre 2016, difatti, Mattia ha assistito allo show della sua coach pubblicando anche i complimenti attraverso Twitter. ‘Brava’, ha redatto Briga alla Marrone sui social e lei ha risposto: ‘Ti voglio davvero bene’.

Questo dialogo tra i due artisti ha mandato in tilt i fan di ambedue, soprattutto quelli che hanno sempre sognato in un loro legame anche d’amore.