Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: nuova coppia dell’estate?

venerdì 14 luglio 2017 by Benedetta

Nonostante Emma Marrone risulti essere single dopo la tragica fine con Stefano De Martino, i gossip rosa per lei, tornano alla ribalta.

E’ stata la protagonista indiscussa di questi ultimi mesi di gossip, Emma Marrone. La cantante salentina ha recentemente dichiarato di voler ‘abbandonare’ le scene musicali per un po’ . Ha confessato in diverse interviste, di volersi dedicare agli affetti, di godere dei momenti passati insieme alla sua famiglia.

Solo poche ore fa però, è uscita una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Dopo il gossip sul topless della Marrone, ad Ibiza, oggi si torna a parlare di lei e del suo cuore. Nonostante di lei e della sua vita privata si sa quel che c’è da sapere e cioè che la donna sia single da quando la storia con Stefano De Martino è naufragata, forse qualcosa sta cambiando..

Un noto settimanale di gossip, ‘Ditutto’, ha recentemente paparazzato Emma Marrone insieme al collega ed artista Giuliano Sangiorgi. La coppia, se così si può dire è stata beccata a condividere un ombrellone mentre erano spensierati in spiaggia.

Il web, inutile dire che al sol pensiero di questa notizia, è andato in subbuglio. Sarebbe un bel traguardo per entrambi i cantanti in questione. Altri fans invece sostengono che tra Emma e Giuliano ci sia solo un forte e bel legame di amicizia sigillato dal rapporto lavorativo tra i due.

Non ci resta allora che sperare quanto meno, se non dovesse esser nato l’amore, che i due stiano lavorando ad un nuovo progetto musicale insieme.