Emma Marrone dice addio ad Amici di Maria De Filippi

mercoledì 14 dicembre 2016 by Marina

Emma Marrone quest’anno lascia Amici di Maria De Filippi. La cantante non sarà più uno dei giudici del programma su canale 5. La notizia è stata ufficiale poche ore fa.

La vip abbandona il suo ruolo di direttore artistico per impegnarsi solamente alla musica. Dopo tre anni, oggi Emma Marrone ha deciso di non avere altre deconcentrazioni poiché vi è la produzione del suo nuovo album.

“È ufficiale –scrive “Chi” –  Emma , dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album”.

Confermata, invece, Elisa che continuerà a far parte del team di Maria De Filippi.

La notizia giunta solamente poche ore ha sconvolto fan e gli addetti ai lavori, ma tutto ciò non ha fatto bloccare i lavori, anzi  da dopo la notizia, è partito partire il “toto sostituto”.

Per il momento, i nomi più detti sono quelli di Gianna Nannini e Giorgia.

Le bravissime cantanti sono realmente interessate nel pensare di affrontare quest’altra sfida per imbarcarsi nell’avventura del talent show.

La rivista Novella 2000, crede che in ballo ci sarebbe anche il nome di Morgan, che anche l’anno preecedente ebbe la carica di giudice.

Emma Marrone di sicuro sarà molto triste per la rinuncia che ha dovuto fare riguardo a Amici, ma è felice per la “convocazione” di Elodie a Sanremo 2017.