Emma Marrone al mare insieme al papà Rosario

giovedì 16 luglio 2015 by Stefania

La bellissima Emma Marrone al mare insieme al papà Rosario. Per la giovane cantante continuano le vacanze in famiglia, che solo nei giorni scorsi ha raggiunto il Salento per rilassarsi sotto il sole caldo della Puglia. Fino ad ora, ancora nessuna traccia del fidanzato Fabio Boriello. Le sue giornate sono in totale relax insieme ai genitori, agli amici di sempre e alle cugine.

1437047435_emma_marrone_con_il_padre_a_pesca_di_ricci

Emma Marrone accanto alla foto che la ritrae sorridente al mare insieme a papà Rosario durante un’escursione tra gli scogli cinguetta: “I nostri ricci”. Le sue vacanze nel Salento sono all’insegna della semplicità. Niente serate glamour o scatti patinati in spiagge esclusive. La giovane cantante ha veramente staccato la spina, non c’è spazio per i riflettori durante la sua pausa estiva dedicata tutta alla famiglia e al relax. La showgirl ha deciso di trascorrere questi giorni lontano dal lavoro godendosi la compagnia degli affetti più cari. Bella sorridente anche per un selfie insieme alle cugine.

1437047496_emma_marrone_in_spiaggia_con_le_cugine

A farle compagnia, oltre alla famiglia, anche il suo amico a quattro zampe, l’inseparabile Gaetano, il bellissimo bulldog inglese che ha deciso di portare con sé anche in Salento.

1437047536_emma_marrone_selfie_col_cane

Insomma Emma Marrone sembra davvero molto serena e tranquilla in vacanza con la famiglia. L’assenza del fidanzato Fabio Boriello ha fatto scattare immediatamente i rumor su una possibile presunta crisi. Ma dalle foto pubblicate, la cantante non sembra per niente avere il cuore spezzato.