Emily Ratajkowski per sbaglio ha condiviso una sua foto hot

lunedì 18 maggio 2015 by Stefania

La modella Emily Ratajkowski ha postato per sbaglio sui social una foto di lei completamente nuda davanti allo specchio. Se ne accorge, la rimuove subito, ma ormai il danno è fatto. L’immagine è online e i fan l’hanno già condivisa. La modella 23enne ha fatto veramente impazzire il web. Una foto in più della bellissima Emily Ratajkowski, ma soprattutto che foto. L’errore risale a qualche giorno fa.

1-50-7 (1)

Emily Ratajkowski è una modella statunitense 23enne che mai come in queste ore ha raggiunto l’apice della fama dopo aver pubblicato per sbaglio una foto su Facebook. Pare, infatti, che la ragazza non abbia voluto condividere con i suoi contatti social lo scatto hot, dove è lei stessa che scatta l’immagine, un selfie ad alto tasso di sensualità in cui appare senza vestiti in una camera da letto con luce soffusa davanti allo specchio. Ma appena si è resa conto dell’errore ha tentato di riparare rimuovendo la foto, ma ormai era troppo tardi, il danno è fatto. Visto che i suoi fan avevano già provveduto a condividere il suo selfie molto piccante.

emily-ratajkowski-by-terry-richardson-for-gqs-2013-november-issue-0

E’ bastato veramente poco per rendere virale uno scatto. Per la verità non si scopre molto di più della modella statunitense. Bellissima e disinibita, Emily ogni giorno riempie i suoi profili con foto provocanti e sensuali. Nella vasca da bagno, nuda ma di schiena; sdraiata sul pavimento, ma con le mani che nascondono il décolleté; con lo sguardo dritto verso l’obiettivo, coperta soltanto da una foglia di palma.

A quanto pare la bellissima Emily non ha veramente problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Per la prima volta gli hacker non c’entrano. Ha fatto tutto lei da sola. Pare, però, che proprio questa volta abbia fatto i conti con il pudore che l’ha portata al pentimento, peccato però troppo tardi.