Emily Ratajkowsi: appare troppo magra ed il web si infuria

martedì 25 luglio 2017 by Benedetta

Una delle modelle più amate e stimate degli ultimi tempi, Emily Ratajkowski, appare eccessivamente magra ed il web non apprezza. Cos’è accaduto alla modella di origini polacche?

Uno dei simboli più apprezzati ed amati degli ultimi anni, ha fatto una mossa che ha destato commenti negativi ed insulti. Emily Ratajkowski, modella ed attrice, ha raccolto in questi mesi consensi ed apprezzamenti da parte del popolo del web, grazie alla sua bellezza ed alle sue forme fisiche.

Un corpo perfetto, con le forme giuste tanto da far impazzire uomini ed essere apprezzata dalle donne. Emily, sembrava essere finalmente l’icona nel mondo della moda, che si aspettava da tempo. Dopo anni di lotte e battaglie contro i disturbi alimentari, l’eccessiva magrezza delle modelle, Emily sembrava essere una figura nuova, diversa. Cos’è successo però?

In uno scatto pubblicato da lei stessa sui social, appare visibilmente cambiata. Lo scatto in questione, pubblicato sui social, è uno scatto che ritrae la modella in bianco e nero, con un corpo che non sembra essere quello a cui siamo abituati. Un’eccessiva magrezza, delle forme che sembrano non essere le sue. Una pioggia di commenti negativi, correlati a questo post, non sono tardati ad arrivare. “Sei troppo magra, mangia”, scrive qualcuno. Cosa sarà successo alla modella amata da tutti?