Emily Rataijkowski in Italia per lavoro: tra amore e paesaggi incantati

mercoledì 14 giugno 2017 by Benedetta

Il profilo Instagram della super sexy modella polacca Emily Rataijkowski è stato letteralmente preso d’assalto dopo che la 25enne ha pubblicato un magico scatto in Italia.

Dove si trova Emily? Dopo la partecipazione al festival di Cannes in cui la modella ha mostrato sensualità ed eleganza, Emily è volata in Toscana.

Se inizialmente si ipotizzava che il viaggio fosse una romantica fuga d’amore, si è capito poco dopo però che Emily si trovasse in Italia per lavoro. E’ stata infatti scelta per interpretare il ruolo di protagonista nel nuovo film del regista David Levinson. In molti infatti non sanno che la modella di origini polacche, oltre ad essere una delle top model più richieste nel settore, è anche un’ottima attrice e una ragazza dalle spiccate doti artistiche. Merito, probabilmente di una dote ereditata dal padre, noto pittore polacco.

Emrata, ha mostrato ai suoi fan, la bellezza del paesaggio tutto italiano, immortalando un tramonto infuocato tra le colline del Chianti, con un immancabile calice di vino.

Oltre al lavoro, nella vita di Emily, c’è di più. Un amore da favola, una storia che ha della magia. Paparazzi e rotocalchi recentemente hanno immortalato la modella insieme al suo compagno, suscitando l’invidia di molti uomini del pianeta.

Emily è infatti stabilmente legata dal 2014 ad un noto produttore musicale, Jeff Magid. Lui, uomo “normale”, non un super modello palestrato, è riuscito a rubare il cuore della top model. Come? con la semplicità e l’amore, quello vero.