Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: un amore tramontato

lunedì 24 luglio 2017 by Benedetta

Dopo tante, tantissime illazioni alla crisi, sembra proprio che il momento sia arrivato: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati. Ad annunciarlo, proprio lei, la stessa Elodie.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, facevano coppia fissa da quasi due anni. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori del talent ‘Amci’ e da lì è proseguita fino a tramontare. Elodie e Lele, entrambi cantanti, sono in un momento molto delicato delle loro carriere: lei, sta risentendo dei benefici della vittoria di Sanremo Giovani.. lui.. tenta la strada per il successo.

Si era già parlato di crisi, qualche mese fa, quando i due hanno partecipato al Festival di Sanremo. Quella crisi, fu però subito smentita dai diretti interessati. Questa volta però sembra non siano solo gossip e voci di corridoio.. questa volta c’è del vero. Ad annunciarlo, la stessa Elodie durante un festival al quale era ospite.

Una fan avrebbe infatti fermato la cantante, in genere molto timida e riservata e le avrebbe chiesto come andassero le cose con Lele. Dinnanzi a questa domanda, Elodie, pare non sia riuscita a fingere ed abbia risposto:

“Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse”.