Elodie e Lele, aria di crisi per la coppia nata ad ‘Amici’

venerdì 10 febbraio 2017 by Benedetta

Il festival di Sanremo sta proseguendo senza grandi sconvolgimenti anche se non mancano gossip di ogni genere e non c’è personaggio pubblico che si sia anche solo intravisto vicino al palcoscenico dell’Ariston che non sia stato soggetto a indiscrezioni sul proprio conto.

Oggi però, vogliamo soffermarci su di un gossip che riguarda una coppia legata da un sentimento amoroso nella vita privata, che vede entrambi i componenti gareggiare singolarmente a Sanremo.

Elodie e Lele, entrambi concorrenti in gara in questa edizione di Sanremo 2017,  hanno partecipato precedentemente al reality di Maria de Filippi: “Amci”. E’ stato proprio durante i mesi di programma, che i due si sono legati sempre più, fino ad ufficializzare il loro amore.

Ad oggi, Lele Esposito è il più giovane tra i cantanti in gara, appena 20 anni, che sembra però di colpo non dimostrare mentre canta il suo brano “Ora mai“. La canzone è come lui stesso ha dichiarato, un racconto autobiografico in cui ci si sofferma sulla sofferenza che si prova portando avanti una storia d’amore abitudinaria che ci fa sentire stretti. Il giovanissimo cantante conferma di aver provato questa sensazione in passato ma che ora vive felicemente i suoi giorni d’amore con Elodie.

Voci di corridoio sanremese, sostengono che i due stiano alloggiando in hotel differenti, come a sottolineare l’aria di crisi che si respira. La motivazione che i due artisti continuano a dare per vera, è puramente legata alla concentrazione che non possono permettersi di perdere durante la gara e pare che solo così, riescano a ricaricarsi per l’esibizione successiva.

I fan della coppia, non sono rimasti  indifferenti a questo particolare e molti di loro avvalorano la tesi di una presunta rottura. Che i due vogliano soltanto lasciare la vita privata fuori dal mondo della carriera?

Non ci resta che attendere dunque la fine del festival di Sanremo per scoprilo!