Elisabetta Canalis: in bikini a otto mesi

giovedì 06 agosto 2015 by Stefania

In cinta di otto mesi Elisabetta Canalis in bikini è magnifica. L’ex velina si fa il bagno in uno dei suoi posti preferiti a Manhattan Beach in California, sulla costa dell’Oceano Pacifico. La bellissima 36enne è sotto la banchina, tra i piloni di cemento, dove l’acqua è bassa, altrimenti sarebbe troppo pericoloso per la corrente e le onde alte.

1438852270_elisabetta_canalis_pancione_costume

Elisabetta Canalis nello scatto che manda online sul suo profilo social, direttamente dal Manhattan Beach Pier, sorride con indosso il suo due pezzi nero con il top a canottiera. Il suo fisico rimane sempre bellissimo pure in gravidanza e il bikini le dona tantissimo. Cinguetta sotto lo scatto: “I love this place! #manhattanbeachpier uno dei miei posti preferiti qui! #manhattanbeachpier”. L a foto gliel’ha scattata una sua carissima amica Roberta Setzu.

1438852314_elisabetta_canalis_relax_spiaggia_amiche

Elisabetta Canalis in California, dove ormai vive con il marito Brian Perri e dove tra poco partorirà la sua prima figlia, si è finalmente presa una giornata di svago al mare. La dolce attesa prosegue per il verso giusto. La bellissima showgirl è davvero serena negli Usa. Ha finalmente accanto l’uomo dei sogni, a breve la raggiungeranno pure i genitori, per conoscere la loro nipotina adorata.