Ed Sheeran dichiara di aver spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf!

giovedì 09 marzo 2017 by Benedetta

Il cantante britannico ha dichiarato di aver colpito il collega con una mazza da golf, in Giappone.

Pare si trovassero in Giappone i due cantanti che stanno scalando le classifiche mondiali con le loro hit, Ed Sheeran e Justin Bieber, mentre si son trovati a vivere una scena surreale.

Il cantante britannico, in testa alle classifiche con la sua ‘Shape of you’, racconta al ‘The Guardian’ di un aneddoto, che ha dell’incredibile che vede protagonista lui ed il suo collega Justin Bieber.

il 26enne, ha raccontato dunque, di aver colpito Justin in una notte, mentre entrambi in preda ai fiumi dell’alcol, si son prestati ad un gioco pericoloso. Pare che Bieber, abbia esplicitamente chiesto a Ed di colpire con una mazza da golf, la pallina posizionata sul suo viso. Un gioco pericoloso, che i due non hanno saputo calibrare a causa dell’ebrezza data dall’alcool.

“Eravamo in Giappone. Dopo aver fatto un tour dei bar, siamo andati su un campo da golf. Lui aveva bevuto solamente dell’acqua, mentre io ero ubriaco. Ad un certo punto si è sdraiato al suolo e si è messo una pallina da golf in bocca, chiedendomi di colpirla con il bastone. Io gli ho risposto: ‘Ma sei fuori?’. Ma lui ha insistito e così l’ho fatto. Avete presente quando nei film qualcuno riceve un pugno e si sente quel suono, come uno schiaffo? Nella vita reale non è così. Quando colpisci qualcuno senti un tonfo sordo. Ho sentito esattamente qualcosa del genere e poi ho visto le sue guardie del corpo avvicinarsi a me con una faccia inorridita. Praticamente ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf!”.