Ecco svelato il nome della ballerina di amici con cui Stefano De Martino si stà consolando

martedì 29 dicembre 2015 by Frank

E’ il caso di dire che la relazione tra la bellissima modella Belen Rodriguez e Stefano De Martino, durante il periodo natalizio, è diventata una vera e propria telenovela. Dopo la notizia ufficiale della loro separazione, i social sono stati invasi da vari commenti formando una schiera tra i fan: coloro “alleati” con Stefano pronti a puntare il dito contro la modella argentina e coloro che sostengono, malgrado tutto, la bellissima Rodriguez.

Ma la domanda sorge spontanea.. Chi ha lasciato Chi ? Cosa sta succedendo tra Stefano e Belen ?

Stando a quanto dichiarano alcune fonti gossip pare che a mandare a rotoli il rapporto tra i due sia stato proprio Stefano. Nei prossimi giorni, infatti, uscirà l’articolo del settimanale “Chi” in cui verrà sottolineata la decisione dell’ex ballerino il quale, stanco dei troppi amici della moglie sempre presenti in loro compagnia e in casa, ha deciso di annullare la loro vacanza alle Maldive di cui la partenza era stata programmata per il 27 dicembre fino all’otto gennaio. Una bella vacanza meritata per i due che purtroppo è andata in frantumi ma, esattamente, è questo il vero motivo per cui De Martino ha abbandonato la sua vita di coppia ?

All’orizzonte c’è una ballerina di “Amici“, Elena D’Amario.

image

Secondo alcune fonti gossip un ulteriore motivazione che ha spinto Stefano a lasciare Belen pare sia una nuova compagnia proveniente dal programma di Maria De Filippi: Amici. Si tratta della ballerina Elena D’Amario, tornata recentemente dagli Stati Uniti per partecipare nel corpo di ballo della trasmissione. La ragazza risulta essere arrabbiata per quanto si dice sul web riguardo il suo rapporto con Stefano dichiarando, contrariamente a quanto i gossip rivelano, di non avere alcun rapporto intimo con il ballerino.