E’ morto Girolamo Di Stolfo, il gigante buono del Grande Fratello

lunedì 13 luglio 2015 by Stefania

Girolamo Di Stolfo, noto gigante buono di tantissime trasmissioni di successo, è morto oggi in seguito ad aneurisma celebrale.

big-jimmy-girolamo-di-stolfo

E’ morto a soli 48 anni a Ischitella, in provincia di Foggia, conosciuto come Big Jimmy per il suo ruolo di buttafuori all’interno di trasmissioni televisive come il “Grande Fratello” o “Avanti un altro”. A dare la trista notizia sul social networ è stato Salvo Veneziano, protagonista della prima edizione del Gf, con un post su Facebook: “Un abbraccio al nostro amico Jimmy, quanti ricordi dal Gf 1… ps io lo chiamavo il gigante buono”. Alto 2 metri e 3 centimetri, Girolamo fu pugile, peso supermassimo nonchè l’unico ad aver mai messo ko Alessandro Zuliani. Provò a sconfiggere sul ring anche il campione Paolo Vidoz, ma perse l’incontro. Nel 2007 innaugurò il suo primo ristornate a Colleferro, in provincia di Roma, che fallì dopo qualche anno. Al di là dello sport, la parte maggiore della sua carriera l’ha vissuta in televisione. Jimmy era conosciuto sopratutto come il “gigante buono”, molto noto al pubblico italiano che ha imparato a conoscerlo proprio in virtù della sua fenomenale corporatura che non lo faceva certo passare inosservato nei programmi in cui presenziava.

20150713_102350_big_jimmy_souh21

Nel piccolo schermo debuttò nel 1997 con la trasmissione “Tira e Molla” condotta da Paolo Bonolis e fu proprio il noto conduttore a volerlo in qualità di spalla all’interno di altre numerosi programmi televisivi di successo. Insomma un vero gigante buono. Quest’anno sarà il primo anno che non farà parte del Grande Fratello, tutti sentiranno la sua mancanza.