Dwayne Johnson, è stato dichiarato da People come “L’uomo più sexy dell’anno”.

martedì 15 novembre 2016 by Marina

Dwayne Johnson al di là d’essere l‘attore più pagato del mondo oggi  è anche il più bello, i suoi fans lo amano, lui sui social ha 50 milioni di follower.

L’attore è meravigliato da questa notizia, ma si è anche divertito quando ha saputo la comunicazione:

“E’ fantastico davvero, una cosa così eccitante! Ho praticamente l’ raggiunto l’apice. I miei amici non la prenderanno bene, ma questo primo posto è una cosa che tutti desiderano”.

Cosa lo rende così sexy?  A questa domanda il vip Dwayne ha risposto cosi “Il senso dell’umorismo è probabilmente la cosa più sexy che possiedo”.

Per poi continuare: “Penso che forse non bisogna voler fare il sexy a tutti i costi, ma prendere la vita come viene, mantenendo la fiducia in se stessi.

Credo che con tanti miei fan ho trovato una sintonia, c’è un legame diretto tra l’uomo che vedono sullo schermo e l’uomo reale. Ma non guasta nemmeno essere belli. Tutto comincia dalla “pelle“- ha affermato ridendo –  Abbiamo solo una faccia, bisogna prendersene cura”.

Beh veramente oltre la faccia che è molto bella ed affascinante per me l’attore ha anche un corpo bellissimo, muscoloso sembra veramente scolpito, di sicuro fa tanta ginnastica.

Con lui al fianco una donna veramente si sente amata al cento per cento.

Perdonatemi di questa mia opinione, ma sognare non costa nulla….almeno per il momento.