Disgrazia hot per Francesca Cipriani il cellulare è scoppiato bruciando il seno

venerdì 23 settembre 2016 by Marina

Mi spiace per la provocante ex Pupa ma a Francesca Cipriani mi sa che questo periodo sia un poco sfortunato, dopo l’arresto del compagno Giovanni Cottone, ecco che alla nostra vip gli capita un altro episodio molto doloroso, gli è esploso il cellulare nel décolleté, questo incidente ha provocato molte bruciatore sul seno.

La notizia dell’accaduto lo riporta la rivista Novella 2000. Il cellulare scoppia a Francesca Cipriani l’ex partecipante del programma televisivo “La pupa e il secchione” – pubblica la famosa rivista di gossip – ha riportato un fatto abbastanza particolare che le è accaduto. Le è stato donato uno dei modelli più ambiti di cellulare, lei lo ha piazzato nella scollatura ed è inaspettatamente esploso. Per fortuna lo botto le ha procurato solo alcune piccole ustioni”.

La Cipriani di strada artistica né ha fatta tanta ha cominciato i suoi primi passi nel mondo televisivo italiano dal 2005 debuttando come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, dopo continuò nel 2006 come partecipante alla sesta edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello. Poi andò avanti come ospite e opinionista in diverse trasmissioni televisivo, ha partecipato anche ad un film per la televisione di Canale 5 “Finalmente a casa”.

Comunque…cosa dire credo che questo cellulare che ha avuto regalato Francesca è uscito difettoso dalla fabbrica, quindi di sicuro la “pupa” farà causa alla casa del telefonino, e sarà risarcita. Ovviamente non conosciamo la marca dell’apparecchio telefonico per salvaguardare i nostri lettori, ma speriamo che alla signora Francesca Cipriani ora le cose andranno per il verso giusto.

Ti consiglio di leggere anche:

http://www.maxigossip.com/articolo/francesca-cipriani-piange-larresto-del-suo-compagno-giovanni-cottone-un-incubo/