Dichiarazioni forti quelle di Malena a Domenica Live: “Rinnegata da mio padre”

mercoledì 26 aprile 2017 by Benedetta

Decide di raccontarsi Malena. Arrivata quarta al reality L’Isola dei Famosi, sceglie di parlare di se durante una puntata di Domenica Live, insieme a Barbara D’urso.

L’abbiamo vista forte e combattiva la bella Malena. Sull’Isola dei famosi è stata una naufraga impeccabile. Ma cosa si cela dietro la scelta così forte di buttarsi nel mondo hard?

Filomena, in arte Malena, sceglie di parlare davanti alle telecamere di Domenica Live. I suoi genitori, persone grandi di un paesino del sud, non hanno accettato la professione della figlia. E se la madre, riesce a mettere da parte le scelte professionali di Filomena, il padre d’altro canto, l’ha invitata a non portare più il suo cognome.

Ne parla parla tra le lacrime che non riesce a trattenere Malena, spiegando però, i motivi che hanno condotto una ragazza della sua età a fare questa scelta.

“Sono sempre stata una ragazza che conduce una vita normalissima. Ho studiato biologia, mi mancano pochi esami per laurearmi, ma per problemi economici ho dovuto rinuciare all’università. Mia mamma si è ammalata e quindi ho iniziato a a badare sia a me che a lei. Dopo un lungo fidanzatamento ho cominciato ad esprimere liberamente il mio interesse alla sessualità, interesse che ho sempre avuto. Mi è sempre piaciuto mostrare la mia sessualità che è sempre stata molto aperta. Ho pensato che i miei desideri potessero essere messi al servizio del piacere altrui. Così ho inviato una mail a Rocco Siffredi e alcune foto, dopo quasi un anno lui mi ha inviato una nota vocale nella quale mi chiedeva di partecipare alla sua nuova produzione a Budapest e così è cominciato tutto”.