Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: si sono ufficialmente lasciati

mercoledì 19 luglio 2017 by Benedetta

Un amore tramontato forse troppo presto, quello tra Diana Del Bufano e Paolo Ruffini. I due avevano scelto di fare outing solo un anno fa.. eppure qualcosa è andato storto.

Momenti difficili quelli vissuti tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufano. Dopo il gossip piombato insistente sul loro conto, le voci che urlavano alla crisi di coppia, si son rivelate vere.

Prima i giornali, poi il web ed infine, l’annuncio ufficiale dalla stessa Diana Del Bufano. La storia tra lei ed il conduttore Paolo Ruffini, è finita. Un amore, forte, passionale e vero.. Dopo i vari tentativi di tenerlo nascosto per tutelarlo ulteriormente, il loro rapporto è venuto allo scoperto. Paolo e Diana erano ufficialmente una coppia da poco più di un anno. Nonostante il loro rapporto andasse avanti da molto prima.. allora cos’è successo proprio in questi giorni? Cosa è scattato tra i due per far spezzare quel legame?

E’ così che Diana rompe il silenzio pubblicando un lungo e struggente post dedicato al suo ormai ex compagno:

“Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza’’. 

Si dice però, che la vera causa della rottura sia un nuovo amore di Diana: un chirurgo plastico con il quale la 27enne starebbe intrattenendo una relazione amorosa. In tutto questo marasma, il buon Paolo Ruffini, sceglie forse la via più elegante.. quella del silenzio.