Dal trono gay all’Isola dei Famosi: Claudio Sona e Mario Serpa

mercoledì 21 dicembre 2016 by Marina

Claudio Sona e Mario Serpa sono la prima gay nella storia di Uomini e Donne. Il primo tronista gay della seguitissima trasmissione pomeridiana di Canale 5 presentata dalla vip Maria De Filippi ha riscosso un grande successo.

Scoppiato l’amore fra Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne, la coppia ha condiviso con i fan sui social una fotografia che mostra il volto felice e sorridente dei ragazzi. Il responsabile veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona passerà un Natale veramente indimenticabile ed esclusivo!

Ma ecco una bella chicca per tutti voi, si dice che Claudio e Mario dopo la puntata destinata al loro viaggio favoloso che Maria presenterà la coppia avrebbe fatto anche il provino come probabili concorrenti dell’Isola dei famosi 2017!

Quindi nel cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi ci potrebbero esserci anche loro Claudio Sona e Mario Serpa, i due protagonisti del trono gay di “Uomini e Donne”.

Allora di sicuro se vi saranno anche loro come concorrenti nel programma nè vedremo delle belle. Da non dimenticare gli altri partecipanti:  Wanna Marchi e Stefania Nobile, e al duo comico Gigi e Andrea, Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, tutti sull’isola di Honduras?
Tante coppie all’Isola dei Famosi? Chi ….forse ma dobbiamo aspettare ancora un poco per avere la conferma dalla conduttrice di Alessia Marcuzzi.