Cristina Del Basso con un decolté mozzafiato in discoteca

mercoledì 23 novembre 2016 by Marina

Cristina Del Basso ormai è una bellissima bomba sexy trentenne, dopo la nascita del suo bel bambino è la separazione dal suo compagno Gianluca Colombo, ex gieffina si trova nuovamente al centro dei gossip.

Una donna che anche quando era in dolce attesta non ha mai perso di vista la sua femminilità, è più che normale che quando va in discoteca esibisce il suo decolté sexy.

Infatti, il gossip che oggi fa parlare tanto di Cristina è questo. Cristina Del Basso in discoteca, è stata fotografata con un decoltè sexy che ha fatto impazzire i fan.

Ex gieffina, ora vive a busto Arsizio a Busto Arsizio con il figlio Riccardo.

“Sono più magra di prima – aveva ammesso qualche mese dopo il parto – In gravidanza avevo preso 15 chili… ora faccio footing con il passeggino. Cammino tanto, due o tre ore al giorno. A casa svolgo molta ginnastica con Riccardo: tenendolo in braccio ho messo su muscoli incredibili”.

Cristina ha un po’ lasciato il mondo dello spettacolo, ma i fan non si scordano di lei, come provano i molteplici selfie che ha la vip ha dovuto elargire durante una serata al “Bivo Club” di Livignano, dove ha mostrato ancora una volta il suo corpo sensuale non ostante che oggi è una bravissima mamma.