Cristina Buccino a Ibiza con le amiche

lunedì 13 luglio 2015 by Stefania

Cristina Buccino sa come rendere uniche le vacanze a Ibiza. Il suo segreto? Non fermarsi mai, o quasi mai. L’ex naufraga si divide tra sole, amiche e feste. In spiaggia le sue forme sono da dieci e lode, soprattutto il suo lato b.

1436538129_cristina_buccino_lato_b_mozzafiato

La bella 29enne si concede del divertente shopping time con Simona Guatieri, anche lei una bellissima mora. E, ovviamente, sempre con le amiche la sera si diverte alle feste. A Ibiza è sempre giorno, o meglio, è come se lo fosse, si può anche non andare a dormire. La bellissima Cristina Buccino si gode ogni itante della sua vacanza, tra amiche e mille party.

1436538090_cristina_buccino_simona_guatieri_in_vacanza_ibiza

Il suo relax è questo, contenta ma soprattutto single, senza bisogno almeno per il momento di un uomo accanto. Crisina Buccino durante un’intervista ha dichiarato: “Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto benissimo single”. Durante l’intervista ha pure parlato di cosa le piace sotto le lenzuala, e ha confessato: “Non vivo di sesso. Sono rimsta senza anche due mesi, ma quando lo faccio, lo faccio bene. A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io”. Durante l’intervista ha ggiunto anche il suo uomo ideale: “A me piace l’uomo curato, senza pancia e unghie rosicchiate, per carità! Ma non deve essere più femmina di me”.

cristina_buccinook645

La bella showgirl con questa intervista ha davvero esagerato. Gli interessati, e sono davvero molti, sono stati avvertiti. Però, per Cristina Buccino, ancora oggi non è arrivato il suo uomo idelae.