Uomini e Donne, colpo di scena: Sonia sceglie e Manuel lascia il trono!

venerdì 17 febbraio 2017 by Benedetta

Una serie di colpi scena hanno caratterizzato la l’ultima registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio su canale 5.

Nessuno si sarebbe aspettato che la scaletta fosse ribaltata da avvenimenti spiazzanti che lasceranno i telespettatori di oggi a bocca aperta. Il trono classico iniziato relativamente da poco tempo, a breve, subirà dei cambiamenti.

Sonia, reduce dal trono precedente in cui conteggiava claudio, quella poltrona rossa non è riuscita a reggerla a lungo. E’ infatti durante l’ultima registrazione che la bella 26 enne, dichiara di voler scegliere con largo anticipo e di volerlo fare proprio in quel momento. Attimi di agitazione per la redazione che non era preparata ad un avvenimento simile. La bella Sonia Loerezini, più volte al centro delle polemiche in questo trono, in cui spesso è stata messa in dubbio la sua buona fede, sceglie di proseguire fuori dagli studi Mediaset, la sua conoscenza con Emanuele, l’unico fra i corteggiatori che ha colpito la prorompente Sonia. Sarà amore?

Sono quindi Emanuele e Sonia la prima coppia formatasi da questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, trono lampo, vissuto intensamente dalla tronista, che pare essere convinta delle sue decisioni.

La registrazione continua passano la patata bollente nelle mani di Manuel Vallicella, il quale non risparmia telespettatori e pubblico in studio: anche lui ha una dichiarazione spiazzante da fare. Chi ha seguito questo trono, sa bene che Manuel più volte ha dichiarato di non sentirsi a proprio agio davanti alle telecamere e sopratutto nell’ultimo periodo il malessere è diventato persistente al punto da costringerlo ad abbandonare questo percorso e lasciare il trono e lo fa proprio durante questa registrazione che noi avremo il piacere di vedere nella puntata di oggi pomeriggio su canale 5. Non è una sorpresa per chi non ha perso neanche un passaggio di questa travagliata edizione, nella quale adesso c’è un trono da ricomporre. Chi saranno i prossimi tronisti? Chi prenderà il posto di Manuel?