Colpo di scena per George Clooney e Amal: il loro segreto è stato scoperto

martedì 03 gennaio 2017 by Marina

George Clooney e Amal che per diversi mesi hanno cercato di tenere nascosto il loro segreto,….oggi il mistero è stato svelato. Grazie al quotidiano libanese “The Daily Star”….

George Clooney e Amal saranno presto genitori di due gemelli che verranno al mondo a marzo 2017. A comunicare la notizia è una fonte sicura rafferma il giornale “The Daily Star” infatti, la fonte è vicina alla famiglia Amal a Beirut.

Già nelle settimane passati erano girate alcune voci di una possibile gravidanza dell’avvocatessa, coniugata con Clooney nel 2014, o in ogni caso sul desiderio della coppia avere devi figli in futuro.

A maggio del 2015 invece l’attore aveva dichiarato che un figlio ‘non era una sua priorità’, ma il mese seguente aveva confessato il desiderio suo e della moglie, aggiungendo che però che ci voleva ancora un poco.

Quest’estate diversi tabloid avevano anche divulgato la notizia che la coppia aveva cominciato le procedure per l’inseminazione artificiale, ma l’annuncio non trovò conferma. Nelle scorse settimane, invece, molti giornali avevano messo in dubbio la solidità della coppia, comunicando di un possibile divorzio in vista.

Secondo ‘The Hollywood Take’ la coppia avrebbe anche litigato proprio perché George Clooney non voleva figli.