Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

mercoledì 08 marzo 2017 by Benedetta

Che ci fosse aria di turbolenze, i fan della coppia, lo avvertivano già da un p0′. Nulla di ufficiale, da parte di Claudio Sona e Mario Serpa, i protagonisti. Una love story durata troppo poco rispetto alle aspettative!

Sono proprio loro, la prima coppia gay nata pubblicamente dalla trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Hanno oltrepassato la barriera del pregiudizio arrivando al cuore di tutti i telespettatori che ne hanno seguito attentamente l’evolversi.

Proprio nelle ultime ore, dopo giorni di ingiustificato silenzio sui social, arriva l’annuncio ufficiale: Claudio e Mario si sono lasciati.  Entrambi, ci hanno tenuto a salutare i fan ed a spiegare anche se solo per sommi capi, il perchè della loro rottura.

Tutti quelli che hanno amato la coppia, hanno sperato che la loro fosse una crisi passeggera, che i due stessero solo vivendo un momento negativo, ma chiaramente le cose non stavano propriamente così.

 

“Ciao ragazzi “, scrive Mario Serpa sul suo profilo Instagram. “Sono stati giorni di silenzio, ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuerete a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Anche Claudio Sona ci ha tenuto a pubblicare un post sullo stesso social, nel quale salutava tutti coloro che hanno dimostrato affetto e sopratutto comprensione per il loro amore, assicurando anche lui, di voler molto bene al suo ormai ex compagno Mario, nonostante le cose non siano andate nella maniera desiderata.