Claudio Sona e Mario Serpa: guerra a colpi di dichiarazioni bollenti nel salotto di Verissimo

lunedì 10 aprile 2017 by Benedetta

Il tempo del ‘tutto rose e fiori’ è ormai finito per Claudio Sona e Mario Serpa. Storia d’amore iniziata negli studi di Uomini e Donne ma finita prematuramente.

Lo scorso sabato, Claudio Sona ha parlato per la prima volta dopo la rottura alle telecamere di Verissimo. Un’intervista molto attesa da parte dei fan che hanno da sempre sostenuto la coppia.

Nel periodo successivo alla rottura, tutto il web ( e non solo il web!) ha ipotizzato i motivi che hanno portato i ragazzi a mettere un punto alla storia. La riposta ci arriva puntuale da Claudio, il quale ha spiegato che le incomprensioni con Mario siano arrivate da subito, poco dopo la scelta, a riflettori spenti.

Incomprensioni caratteriali e non solo, nel momento in cui Claudio parla anche di problemi nell’intimità. Non scende chiaramente nei particolari, ma con discrezione, lancia questa frecciatina.

I fan di Mario Serpa non sembrano apprezzare la versione di Claudio e mobilitano il web in una polemica senza precedenti. Talmente tanto rumore, che Mario Serpa, per volere dei suoi fan, sarà ospite in studio durante la prossima puntata di Verissimo, proprio per dire la sua a riguardo.

Mario Serpa smentirà?  Staremo a vedere!