Claudia Gerini e Andrea Preti, un amore tutto nuovo!

mercoledì 19 aprile 2017 by Benedetta

Sono passati solo pochi mesi da quando l’attrice Claudia Gerini ha detto ‘addio’ a Federico Zampaglioni. Dopo una storia durata 11 anni, la 43enne è pronta a vivere un nuovo amore.

Lui, di anni di anni ne ha 17 in meno di lei. Ex modello ed impegnato attivamente nel cinema, Andrea Preti, ha rubato il cuore dell’attrice romana. I due, hanno scelto da subito di mantenere la privacy su ciò che stavano vivendo e sulla loro nuova love story.

Nessuna dichiarazione ufficiale, niente che confermasse la loro unione. Solo i paparazzi che hanno immortalato momenti di tenerezze fra Andrea e Claudia. I profili social dei fidanzatini però, non lasciano spazio ai dubbi. Andrea Preti infatti, scrive spesso frasi palesemente dedicate a Claudia.

La Gerini, che dopo la rottura con Zampagnoni, non ha passato un periodo facile, ha dichiarato ad oggi, di star vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Grazie alla presenza della sua famiglia e degli amici.

Riguardo alla nuova storia con Andrea, la Gerini, per ovvie ragioni, non si sbilancia ma appare sorridente e felice. Auguri!