Chiara Ferragni in vacanza in Toscana.. senza Fedez!

lunedì 10 luglio 2017 by Benedetta

E’ scattato il gossip e si sono accesi i riflettori su una delle coppie più amate e seguite. Fedez e Chiara Ferragni non riescono davvero a fermare la cronaca rosa.

Dopo la struggente proposta di nozze durante uno dei concerti del rapper Fedez, i due innamorati continuano a godersi il loro idillio d’amore. In attesa di conoscere la data ufficiale delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, i giovani però non si fanno di certo mancare i riflettori puntati addosso.

Mentre Fedez è impegnato in giro per l’Italia con il suo tour insieme a Jax, la bella stilista e fashion blogger Chiara Ferragni, si gode un weekend di relax nella sua amata Toscana.

La ragazza, sempre in giro per il mondo per sfilate, eventi e lavoro, ha scelto di concedersi una pausa rilassante in un hotel extra lusso in Toscana, appunto.

Cinque stelle per Chiara Ferragni che sogna le nozze mentre il suo amato Fedez è a pochi passi da lei. Il cantante era infatti impegnato in un concerto a Roma proprio nella serata di sabato scorso.

I due, innamorati più che mai, continuano con lo scambio di romantici post e dichiarazioni d’amore virtuali.