Chiara Ferragni insegnerà ad Harvard.. ma solo per un giorno!

giovedì 09 febbraio 2017 by Benedetta

Ebbene si, l’instancabile Chiara Ferragni non si ferma davanti a nulla. La fashion blogger più famosa d’Italia che ha sbarcato il lunario oltreoceano con la sua linea di abbigliamento, pare non rifiutare nessuna proposta che le consenta popolarità e pettegolezzi sul suo conto.

Dalla sua fresca storia d’amore con il rapper Fedez, al suo blog ‘The blond salad’, le campagne pubblicitarie, i servizi fotografici, Chiara ha accettato di tenere una lezione nella prestigiosa Harvard. In realtà questa sarebbe la sua seconda apparizione lì. In passato infatti, la Ferragni presenziò durante una lezione. Questa volta invece, hanno progettato di far tenere alla nostrana fashion addicted una vera e propria lezione sul business che la giovane imprenditrice ha creato attorno al suo blog, ormai affare da milioni di euro.

Durante la lezione tenuta per gli studenti inscritti al corso di markenting, la Ferragni sarà accompagnata dal suo socio in affari, Riccardo Pozzoli che le farà da spalla mentre saranno impegnati a spiegare come il blog ‘The blond salad‘, nato nel 2009 da un’idea della Ferragni, sia ad oggi una piattaforma che conta circa otto milioni di seguaci e come il coinvolgimento dei fan, in questi anni sia stato determinante nello sviluppo del progetto.

Un esempio per tutti, a soli 29 anni  una giovanissima italiana che ha dimostrato in poco tempo, di riuscire ad inventarsi e sfruttare quelle che erano le sue passioni per creare da zero la sua strada professionale.