Chiara Biasi al centro delle critiche: accuse pesanti per la fashion blogger!

giovedì 29 giugno 2017 by Benedetta

Uno dei più amati personaggi del web, Chiara Biasi, si è trovata a fare i conti con una situazione piuttosto spiacevole.

La fashion blogger, lifestyle Chiara Biasi, sta vivendo un momento d’amore idilliaco con il suo cavaliere Simone Zaza e sta portando avanti progetti lavorativi importanti. Ma si sa, quando un personaggio del suo calibro, si espone così tanto, deve sapere che farà anche i conti con spiacevoli critiche ed accuse.

Infatti, solo qualche giorno fa, la stessa Chiara Biasi, ha scelto di denunciare tramite il proprio profilo Instagram, delle prove riguardanti delle accuse pesantissime e volgari che sono state mosse gratuitamente a lei ed il suo compagno.

Il caso, spiattellato sul web, ha diviso il popolo dei social in due. C’è chi da ragione alla fashion blogger e chi invece, continua a criticarla. Il caso ha inoltre smosso il pensiero collettivo riguardante l’uso scorretto dei social da parte di alcuni utenti. Le parole di Chiara a riguardo sono state molto forti ma giustificate:

“Voi fate bullismo perché noi siamo personaggi pubblici e dobbiamo accettare le critiche… Andateci a quel paese, fateci una piroetta e tornateci pure. Siete degli invisibili e tali rimarrete. Ciao ciao”.