“Chiamatemi un taxi”, la citazione della Pamela Prati diventa una canzone

giovedì 27 ottobre 2016 by Marina

L’ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati insieme a Cristiano Malgioglio, è felicissima in quanto sta per presentare un tormentone:

“Noi sì che sappiamo divertirci. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E’ prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee”

Pamela Prati per il suo atteggiamento da diva, nella casa del Grande Fratello Vip non si è fatta scarseggiare nulla. Oltre a Valeria Marini che, una volta oltrepassata la celebre porta rossa ha fatto osservare l’insofferenza per la carenza di molti agi, anche Pamela Prati non è stata da meno.

Una delle frasi cult, diventata virale, è stata quella detta dall’ex soubrette del bagaglino che, quando è stata squalificata, dicendo: “Chiamatemi un taxi“.

Difficilissimo dimenticare queste parole principalmente ora che la Prati ha stabilito di cantarle. Dunque sta per arrivare una bella ed eccitante canzone, sicuramente dal ritmo frizzante, quindi tutta da ballare, grazie all’aiuto di Cristiano Malgioglio.

A dare la notizia sono stati i diretti proprio loro Cristiano Malgioglio e Pamela Prati che, utilizzando i loro profili social, hanno inserire un post con uno clic che li vede in uno studio di registrazione con tanto di scritta:

“Noi sì che sappiamo divertirci… Come in questo momento. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E’ prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee” – ha scritto Malgioglio mentre la Prati hadetto: “Due amici che si vogliono bene da sempre!!! Cristiano Malgioglio ha prodotto “Chiamatemi un Taxi”.