Cecilia Rodriguez e la pessima figura con Radio Free Station

giovedì 18 maggio 2017 by Benedetta

La redazione di Radio Free Station, ha provato ad organizzare un’intervista telefonica con la modella argentina Cecilia Rodriguez.

La storia raccontata dalla direzione della radio, ha del ridicolo e sta facendo il giro del web. Solo qualche settimana fa, la direttrice radiofonica Antonietta Napolitano, ha contattato l’agenzia che si occupa di gestire gli impegni pubblici di molti dei volti noti, tra cui proprio quelli di Cecilia Rodriguez.

Uno scambio di mail tra la produzione e l’agenzia, riportato per intero sul web in questi giorni, ha svelato che inizialmente sia stato chiesto un cachè di 2.000 euro per un’intervista a Cecilia.

E’ stato ovviamente riportato che la direttrice radiofonica abbia rifiutato la somma per ottenere solo un’intervista telefonica. Poi però, si dice sia arrivata una mail nella quale Cecilia avrebbe accettato di essere intervistata senza compenso.

Da qui, la latitanza della modella. Dopo aver più volte provato a contattarla, la donna avrebbe dapprima temporeggiato con la radio, poi fissato una data ed un orario per l’intervista e poi.. sparire nel nulla!

Era tutto pronto, il lavoro radiofonico per mettere in piedi un’intervista in diretta era stato ormai fatto ma mancava un tassello: la presenza di Cecilia. Sparita senza avvertire.

Per questo motivo la redazione, ha scelto di pubblicare un post su Facebook per descrivere a tutti l’accaduto.

Noi ci aspettiamo delle scuse.. e voi?