Cecilia Rodriguez e Francesco Monte finalmente in Puglia

giovedì 02 luglio 2015 by Stefania

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte finalmente si stanno godendo anche loro un po’ di relax. Le loro vacanze iniziano proprio dalla bellissima Puglia. Finalmente liberi da impegni, da qualche giorno sono arrivati a Taranto, città natale di Francesco Monte, dove ormai la bellissima modella 25enne è di casa. Sempre circondati da tantissimi amici, hanno deciso di rilassarsi nel bellissimo stabilimento Canneto Beach a Leporano.

1435829455_francesco_monte_cecilia_rodriguez_bacio_al_mare

Tantissime foto mandate online sui loro profili social. I due piccioncini non smettono un istante di fare i piccioncini anche sotto il sole. Tanti scatti a due che raccontano la passione che li unisce, un sentimento cresciuto sempre di più. Tante pure le dichiarazioni d’amore che cinguettano sotto gli scatti. Il 27enne non esita a definirla “l’amore della mia vita”. A breve festeggeranno il secondo anniversario di coppia.

1435829482_francesco_monte_cecilia_rodriguez_innamoratissimi

E’ stato veramente un anno molto intenso per la coppia. Cecilia Rodriguez ha partecipato all’Isola dei Famosi 10, ed ormai è sempre più popolare. Ma adesso anche il bellissimo Francesco Monte sta facendo progressi, è stato scelto come testimonial da molti brand, ora sarà l’attore principale dello sport di una nota marca di spumante. Tutto per i due sembra andare veramente bene, sia professionalmente sia nel privato. La gioia che provano nello stare insieme, si percepisce anche dalle immagini che arrivano dal mare della Puglia, dove si trovano questi giorni.

1435829528_cecilia_rodriguez_franceco_monte_selfie_in_spiaggia